Profilo utente

Comunicato: Autenticazione tramite SPID

A partire dal 1 dicembre 2017 sarà possibile accedere allo sportello tramite SPID, "il nuovo sistema di login che permette a cittadini e imprese di accedere con un'unica identità digitale, da molteplici dispositivi, a tutti i servizi online di pubbliche amministrazioni e imprese aderenti.

Dalla stessa data la CMRC non potrà più concedere le credenziali di accesso e sarà possibile accedere allo Sportello Telematico Unificato tramite SPID, CNS (Carta Nazionale Servizi) e credenziali concesse fino al 30/11/2017 (Tali credenziali rimarranno valide ancora per 6 mesi, fino al 31/05/2018).

 

Sempre dal 1 dicembre 2017, sarà richiesta l'apposizione di firma digitale anche per le ‘Dichiarazioni di attività in deroga per le emissioni in atmosfera’ e le ‘Dichiarazioni NEF di Non Emissione Fumi’. Anche per queste istanze verrà concessa la possibilità della PROCURA per consentire ai Tecnici/Commercialisti di firmare/trasmettere le stesse per conto del Responsabile dell’impianto.

Attenzione: riceverai delle istruzioni via mail per completare l'installazione; seguile attentamente e conserva il messaggio
Il codice fiscale verrà verificato in relazione agli altri dati inseriti
Un indirizzo e-mail valido. Il sistema invierà tutte le e-mail a questo indirizzo. L'indirizzo e-mail non sarà pubblico e verrà utilizzato soltanto se desideri ricevere una nuova password o se vuoi ricevere notizie e avvisi via e-mail.
Formato: gg/mm/aaaa
Importante: inserire un proprio numero di cellulare valido (solo numeri - niente spazi o separatori), in quanto verrà utilizzato per la comunicazione delle credenziali di accesso.
Attenzione: il prefisso internazionale è necessario solo se diverso da quello italiano (+39).